Nato dalla passione di Daniele Cioncolini per il vino e dalla sua esigenza di fruire, in prima persona e pienamente, di vini anche pregiati, Wineplease è esempio concreto delle capacità progettuali e produttive di Cioncolini. 

Un concentrato di expertise

Design, validazione, metal stamping, welding, taglio laser, elettronica, domotica sono solo alcune delle competenze produttive Cioncolini utilizzate per dar vita a Wineplease.

Prodotto all’interno
del nostro stabilimento

Questa nuova tecnologia, oggi indispensabile, si sta affermando sempre più nel campo della ristorazione, hotel, wine bar ed enoteche, permettendo al cliente la degustazione al bicchiere di diverse etichette di vino esaltandone al massimo le originali qualità organolettiche.

Consente, inoltre, di abbinare diverse pietanze ai rispettivi vitigni/denominazioni secondo le attuali tendenze del mondo della ristorazione.

Nato come enodispenser, Wineplease può conservare anche altri tipi di bevande, dall’olio d’oliva ai superalcolici (gin, whisky, rum e vodka).

Sono attualmente disponibili sul mercato diversi modelli. Visita il sito ufficiale di Wineplease per approfondire.

Progettazione

Produzione

Supporto

Progettazione e validazione

Dare forma alle esigenze di conversazione del vino, dando vita ad un prodotto, validando le funzioni e attuandone la produzione industriale. Un’esperienza di rilievo che Cioncolini, grazie al suo team, è in grado di offrire.

Produzione

Le tecnologie e le capacità produttive di Cioncolini utilizzate nell’intero ciclo produttivo interno di Wineplease.

 

Innovazione

Quando la produzione industriale incontra la volontà di innovare nasce un prodotto eccezionale. Una continua ricerca da parte del team Cioncolini ha permesso l’integrazione di sistemi legati al mondo della domotica e dei prodotti smart nella creazione di Wineplease. 

Customer care e assistenza

Produzione, ma non solo. Cioncolini offre per Wineplease un servizio di assistenza e supporto a livello globale, esempio della filosofia del brand rivolta alla soddisfazione del cliente